PixBuilder Studio icon

PixBuilder Studio

2.2

La migliore alternativa ad Adobe Photoshop

rate
0

5k

Rate this App

PixBuilder Studio è un software di editing d’immagini digitali progettato per l'elaborazione, la modifica e il ritocco delle immagini con funzioni di qualità multiple che sono in grado di assicurare un risultato finale professionale. L’interfaccia del programma è quasi identica a quella di Adobe Photoshop, perciò se avete già familiarità con questo strumento, o se lo avete usato durante il suo periodo di prova, troverete in PixBuilder Studio un buon sostituto.

Il software consente di utilizzare tutte le funzioni, dalle più elementari - come la gestione del colore, la rotazione e il ridimensionamento - alle più avanzate, come il supporto per le maschere e per i livelli, il controllo dell’effetto sfocato e della chiarezza, gli strumenti di clonazione, il pennello gomma e la selezione del colore.

PixBuilder Studio consente anche di utilizzare strumenti di selezione flessibili, funzioni di gestione per le forme e vari strumenti di disegno: in questo modo permette di creare facilmente la grafica web in uno qualsiasi dei formati più popolari come JPEG, GIF e PNG.

Inoltre è possibile, al fine di rendere il vostro lavoro più efficace, personalizzare l'interfaccia del programma, organizzando quindi vostro spazio di lavoro in base alle proprie esigenze.
Uptodown X